Ciclo di seminari "L'impresa tra neutralità ed «identità etica»: quale tutela per il lavoratore?"

Il Dipartimento di Giurisprudenza organizza un ciclo di seminari nell'ambito del corso di diritto antidiscriminatorio del Prof. Alberto Guariso. Gli incontri si svolgeranno presso l'aula 5 della sede di via delle Battaglie, 58 Brescia.

• Giovedì 9 maggio 2019 ore 15:30-17:00 Simbolo religioso, identità del lavoratore e neutralità dell'impresa - Dott.ssa Venera Protopapa (Università di Verona)
  • Giovedì 16 maggio 2019 ore 15:30-17:00

- Responsabilità sociale d'impresa e connotazione etica dell'organizzazione - Dott. Federico Micheli (Università di Brescia)

- Il messaggio etico in pubblicità e l'identità dell'impresa - Dott. Colin Mcallister (esperto in comunicazione - Sevendots S.r.l.)

Giovedì, 16 Maggio, 2019