Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Conference of IEEE Student Branch of Brescia 2019

Deep Learning in Cyber Security, configurazione di algoritmi tramite Python e SwiftUI.
Questi saranno i temi trattati nella seconda edizione del CISB, una conferenza aperta a tutti per approfondire argomenti di attualità a tema informatico.
Il 5 dicembre, a partire dalle ore 9:30 fino alle 16:00 presso l’Aula Consiliare del campus di Ingegneria (via Branze 38, Brescia), la sezione studentesca dell’IEEE di Brescia proporrà diversi incontri finalizzati a trasmettere delle conoscenze di base riguardanti i temi proposti. Un’opportunità sia per i nuovi studenti, sia per chi è verso la fine del suo percorso di studi, per scoprire possibili percorsi di studi e lavorativi. Al termine delle presentazioni, alle 14:30, sarà possibile partecipare ad un workshop insieme ai ragazzi dell’IEEE. Il tema: Smile vs not-smile: real time classification with machine learning.

Cos’è l’IEEE ?
L’Institute of Electrical and Electronic Engineers è la più grande organizzazione tecnica professionale  al mondo, che ha l’obbiettivo di promuovere l’innovazione tecnologica a beneficio dell’umanità.
Lo Student Branch di Brescia raccoglie tutti quegli studenti dell’Università degli Studi di Brescia che condividono questo obiettivo. Ogni membro mette a disposizione le proprie conoscenze, per la realizzazione di progetti che potranno essere utili a tutti in futuro.

Per maggiori informazioni riguardo gli incontri, visitate il sito: http://ieeesb.unibs.it/cisb/index.html
L’iscrizione è gratuita. Per iscriversi https://www.eventbrite.it/e/biglietti-conference-of-ieee-student-branch-of-brescia-83174393851 

Giovedì, 5 Dicembre, 2019