Convegno “Le nuove tecnologie al servizio della vita domestica delle persone con disabilità" e Cerimonia di consegna dei premi di laurea "Antonio e Luigi Goi"

Martedì 3 dicembre 2019 alle ore 15:30 nel Salone dell'Apollo di Palazzo Martinengo Palatini, sede del Rettorato, in piazza del Mercato 15 si terrà il convegno dal titolo: "Le nuove tecnologie al servizio della vita domestica delle persone con disabilità" a cura della Commissione di Ateneo per le disabilità.

Nell’ambito della XIV edizione del Premio di Laurea in memoria di Antonio e Luigi Goi, l’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno economico della Fondazione della Comunità Bresciana, alle ore 17:30 consegnerà i premi di laurea destinati a studenti disabili laureati presso le Università italiane.

Alla cerimonia di premiazione interverranno il Rettore Maurizio Tira e il Delegato per le disabilità Alberto Arenghi e la sig.ra Giuliana Bertoldi, Consigliere della Fondazione della Comunità Bresciana Onlu.

Martedì, 3 Dicembre, 2019