Convegno "The English Corpus Linguistics Symposium 2019"

Mercoledì 19 giugno 2019 ore 9:00 Sala Biblioteca via S. Faustino 74/b | Laboratorio 1 sede Brixia via S. Faustino, 64

Per la prima volta in Italia, il Corpus Linguistics Symposium (che si tiene ogni anno allo University College London) avrà luogo presso il Dipartimento di Economia e Management.

Il Symposium è un corso intensivo di una giornata in cui vengono presentati il corpus e gli strumenti del "Survey of English Usage". Inoltre si farà il punto sulla linguistica dei corpora del 21° secolo.

L'evento è dedicato a studenti di dottorato, ricercatori e docenti universitari, che abbiano conoscenze pregresse di teoria linguistica e lingua inglese.

Intervengono il Prof. Baas Aarts (University College London), il Prof. Sean Wallis (University College London). Modera la Prof.ssa Annalisa Zanola (Università degli Studi di Brescia).

Mercoledì, 19 Giugno, 2019