Convegno "Sistema Paese 4.0. Sinergia digitale tra Pubblica Amministrazione e mercato"

Venerdì 1° marzo 2019 nella Sala Falcone-Borsellino di UniBs (corso Mameli, 27) si terrà la tappa bresciana del roadshow “Sistema PAese 4.0 - Sinergia digitale tra Pubblica Amministrazione e mercato”, promosso da Associazione Industriale Bresciana, Università degli Studi di Brescia - SMAE (School of Management and Advanced Education) e Confindustria Digitale, in collaborazione con il Team per l’Agenda Digitale del Governo ed innexHUB.

L’incontro, al quale parteciperanno tra gli altri, il Commissario Straordinario per l’attuazione dell’Agenda Digitale Luca Attias, il Rettore UniBs Maurizo Tira, Presidente della Provincia Samuele Alghisi, il Direttore della SMAE Mario Mazzoleni, nonché illustri esperti del settore ICT, vuole fornire un'occasione di confronto e di riflessione sulle opportunità che il nuovo Sistema Operativo del Paese può offrire ad amministrazioni ed aziende del territorio, per sviluppare nuove forme di progettualità trasversale attorno alle piattaforme digitali previste dal Governo.

Seguirà la Cerimonia di consegna dei diplomi del Corso di Alta Formazione SMAE “Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione”.

L’evento è pubblico e gratuito ad ingresso libero, previa iscrizione. Per informazioni: Federica Grana 030.2988761; e-mail: segreteria.smae@unibs.it.

In allegato la locandina.

Venerdì, 1 Marzo, 2019