Corso di Laurea in Ostetricia: VI Meeting "La ricerca ostetrica"

Martedì 10 dicembre 2019 dalle 9 alle 14 | Aula E di Medicina (viale Europa, 11)

Il meeting si concentrerà sull’impegno dell’ostetrica/o nello sviluppo delle conoscenze di settore nei suoi diversi campi paradigmatici indicati dalle normative universitarie e sanitarie.

Come nei precedenti incontri, ogni rappresentante delle Università che ad oggi hanno stretto una collaborazione con il Corso di Laurea in Ostetricia di Brescia, presenterà un propria ricerca di settore.

Saranno inoltre presentati degli studi condotti da studenti ostetriche nei loro diversi percorsi formativi accademici nell’ambito delle scienze ostetrico-ginecologico-neonatali.

//

Il convegno è gratuito e aperto a studenti/docenti/tutor dei CLO, CLMSIO, Dottorato di ricerca e Master di profilo ostetrico, nonché a tutte le ostetriche ed a tutti coloro interessati a confrontarsi con la ricerca della midwifery italiana

Martedì, 10 Dicembre, 2019