Corso "Esecuzione del contratto: rimedi contrattuali e suoi limiti. Europa e America Latina a confronto"

Dal 17 febbraio al 16 marzo 2020 | Dipartimento di Giurisprudenza (via S. Faustino 41)

Il corso di alta specializzazione sarà tenuto dal Prof. Alfredo Ferrante, Universidad Alberto Hurtado (Chile). L'evento è promosso dall’Università degli Studi di Brescia nell'ambito del programma di internazionalizzazione di Ateneo.

Il corso è accreditato presso l'Ordine degli Avvocati di Brescia in materia di Diritto civile, con il riconoscimento di n. 3 crediti formativi per ciascun incontro.

//

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 12.00 del giorno precedente ciascun evento. La richiesta di iscrizione dovrà essere inoltrata al Dott. Ivan Libero Nocera, al seguente indirizzo di posta elettronica: ivan.nocera@unibs.it.

La partecipazione è gratuita.

Lunedì, 17 Febbraio, 2020