Firma della convenzione per l’attivazione dei tirocini negli studi dei Medici di Medicina Generale

L’Università degli Studi di Brescia, l’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia (ATS) e l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Brescia siglano la convenzione per l’attivazione di tirocini presso gli studi dei Medici di Medicina Generale nell’ambito delle attività formative del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia. Per la prima volta gli studenti del triennio clinico del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia avranno la possibilità di affiancare all’offerta di tirocinio nei reparti ospedalieri, un’esperienza formativa negli studi dei Medici di Medicina Generale.

Martedì 12 giugno, alle ore 12:00, nel Salone Apollo del Rettorato, interverranno il Rettore Prof. Maurizio Tira, il Direttore Generale ATS Dott. Carmelo Scarcella e il Presidente Ordine dei Medici, Dott. Ottavio Di Stefano.

Martedì, 12 Giugno, 2018