Il Rettore prof. Maurizio Tira interviene al ciclo di appuntamenti "Next: uno sguardo oltre. Percorso di conversazioni con protagonisti del nostro territorio"

Le Acli provinciali di Brescia, insieme al gruppo di giovani nato sulla spinta di  “Economy of Francesco”, organizzano un ciclo di interviste in webinar per confrontarsi con coloro che in questo momento, in diverse aree di competenza, stanno scrivendo un pezzo della storia del nostro territorio.

L’obiettivo è quello di ragionare, insieme, sulle esperienze che oggi questi protagonisti stanno vivendo nei diversi ambiti che rappresentano, dall’Università alla sanità, dalla pubblica amministrazione al mondo del lavoro e al terzo settore, dalla comunicazione alla sicurezza.

Venerdì 8 maggio, dalle ore 18 alle 19
, ad intervenire sarà il Magnifico Rettore dell'Università Statale di Brescia, Maurizio Tira. L'intervista web sarà introdotta dal Presidente delle Acli Provinciali Pierangelo Milesi.

L'incontro è aperto a tutti; per partecipare ci si potrà collegare ai canali Facebook o Youtube delle Acli bresciane. Tutti gli incontri saranno tradotti anche per i sordi attraverso la LIS (Lingua dei Segni Italiana).

Venerdì, 8 Maggio, 2020