Incontro "FIDIC, Accordi Collaborativi e Alternative Dispute Resolution "

"FIDIC, Accordi Collaborativi e Alternative Dispute Resolution" è il titolo di un incontro organizzato dal Centre of Construction Law and Management (CCLM) dell'Università degli Studi di Milano, in collaborazione con la Camera arbitrale di Milano, con il Politecnico di Milano e con l'Università degli Studi di Brescia. L'incontro, dedicato ai contratti quadro nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture e agli accordi collaborativi come strumento per evitare il contenzioso, si terrà lunedì 11 febbraio 2019 dalle 9:00 nella Sala Napoleonica dell'Università degli Studi di Milano (via Sant'Antonio, 12).

Le conclusioni dell'incontro sono affidate al prof. Angelo Luigi Camillo Ciribini della nostra Università.

In allegato il programma.

Lunedì, 11 Febbraio, 2019