International Summer School: "Transnasal Endoscopic Surgery: from sinuses to skull base"

Quest’anno segna un traguardo importante per la Summer School dedicata alla chirurgia endoscopica del basicranio, che si terrà a Brescia dal 24 al 28 giugno: la quinta edizione promette molti e vari contenuti di sicuro interesse per gli esperti del settore, grazie a un team multidisciplinare che, oltre a coinvolgere le diverse eccellenze presenti presso l’Università degli Studi di Brescia e nel territorio nazionale, registra la presenza di esperti riconosciuti a livello internazionale per il settore della chirurgia endoscopica del basicranio, neurochirurgia, otorinolaringoiatria e neuroradiologia.

La Summer School è ormai appuntamento consolidato per l’Università degli Studi di Brescia e l’ASST Spedali Civili per presentare l’attività della scuola di endoscopia transnasale di Brescia a livello internazionale, potenziare progetti multicentrici con luminari del settore a livello europeo e nordamericano e contestualmente stimolare i discenti internazionali a spendere periodi di ricerca presso l’Ateneo bresciano.

Info e programma dettagliato nella locandina allegata.

Lunedì, 24 Giugno, 2019