Open Day Luglio 2019

L'Università degli Studi di Brescia organizza nel mese di luglio due giornate di Open Day durante le quali sarà possibile incontrare docenti e studenti senior per avere informazioni su prove di ammissione, servizi per studenti e su tutti i corsi di studio (compresi i nuovi corsi in Farmacia, Sistemi Agricoli Sostenibili, Tecniche dell'Edilizia, Economia e Azienda Digitale ed Economia e Gestione delle Attività Culturali)

Per maggiori informazioni e per i programmi dettagliati, visitare la pagina dedicata agli Open Day o contattare l'U.O.C. Orientamento.

Open day Brescia >> modulo di iscrizione

Giovedì 11 luglio 2019, dalle ore 9 alle ore 13, in contemporanea nelle sedi universitarie di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Medicina.

Open day Mantova >> modulo di iscrizione

Venerdì 12 luglio 2019, dalle ore 10 alle ore 13, nella sede della Fondazione UniverMantova, in via Scarsellini 2.

Giovedì, 11 Luglio, 2019