Presentazione di Tenaris e opportunità di inserimento: assunzioni, tirocini e tesi in azienda

Mercoledì 16 maggio 2018, alle 10.30 presso l'aula B1.1 in via Branze 43, TenarisDalmine incontra gli studenti dell'ultimo anno e i laureati dei corsi Magistrali di Ingegneria Gestionale, Meccanica, dei Materiali, per l'Automazione Industriale, Informatica, Elettronica, Economia per presentare le proprie offerte di inserimento.

Al termine della presentazione verrà lasciato spazio ai partecipanti per porre eventuali quesiti e si procederà alla raccolta dei curricula di studenti e laureati interessati.

TenarisDalmine fa parte di Tenaris, che è fra tra i maggiori produttori e fornitori globali di tubi in acciaio e servizi per l’industria energetica mondiale e per altre applicazioni industriali. Tra i propri clienti, le principali società petrolifere mondiali. Con un fatturato nel 2017 di US$ 5,3 miliardi e circa 22.000 dipendenti in tutto il mondo, Tenaris ha una rete integrata di unità produttive, laboratori di ricerca, centri di finitura e servizi, con attività industriali nelle Americhe, Europa, Medio Oriente, Asia e Africa e una presenza diretta nella maggior parte dei più grandi mercati Oil&Gas.

Mercoledì, 16 Maggio, 2018