Portale di Ateneo - Unibs.it

Progetto “Scuola a Gualdo #NonLasciamoliSoli” - Presentazione delle attività progettuali

Venerdì 24 marzo 2017 alle 15:00 - Salone Apollo di Palazzo Martinengo Palatini

Conferenza stampa

Saluti introduttivi:

• Maurizio Tira, Rettore dell'Università degli Studi di Brescia;
  • Giovanni Zavaglini, Sindaco del Comune di Gualdo (MC);
  • Giovanni Plizzari, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio e Ambiente e di Matematica.

Intervengono:

• Ivana Passamani, Delegata del Rettore all'edilizia universitaria - Campus sostenibile, Coordinamento progetto "Scuola a Gualdo #NonLasciamoliSoli”, Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio Ambiente e Matematica;
  • Renato Marmori, team leader del progetto architettonico "Scuola a Gualdo #NonLasciamoliSoli”, Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio Ambiente e Matematica.

Al termine, è prevista la consegna del dossier delle attività progettuali all'Associazione Non Lasciamoli Soli.

L’associazione Non Lasciamoli Soli nasce come soggetto incaricato di realizzare il progetto della nuova scuola “R. Murri” di Gualdo (MC).

Venerdì, 24 Marzo, 2017