Seminario - Lavoro e carriera in un mercato globale: opportunità e preparazione

Venerdì 20 aprile 2018 alle 8:30, Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management, C.da Santa Chiara 50

La Fondazione Universitaria Milziade Tirandi, in collaborazione con l'Università degli Studi di Brescia, organizza il seminario di informazione e orientamento Lavoro e carriera in un mercato globale: opportunità e preparazione, per contribuire alla diffusione di informazioni utili ad orientare i giovani e le famiglie nelle scelte orientate al futuro professionale e lavorativo degli studenti.

L’incontro è rivolto agli studenti degli ultimi anni delle Medie Superiori, agli studenti e ai laureati dell'Università degli Studi di Brescia. Possono partecipare sia i giovani che i loro familiari.

Il programma allegato prevede interventi di esperti in campo formativo e di rappresentanti del mondo del lavoro nelle imprese e nelle organizzazioni internazionali, mettendo in evidenza le competenze oggi necessarie per entrare nel mercato del lavoro, soprattutto internazionale, con un bagaglio di formazione e di competenze adeguato e competitivo.

Chi fosse interessato a partecipare può prenotare la propria presenza attraverso il seguente link: https://bit.ly/2GQFgJr

Venerdì, 20 Aprile, 2018