Seminario "Silicon nitride: a unique bioceramic in harmony with the human body"

Mercoledì 19 dicembre 2018, alle ore 15:00, nell'Aula Consiliare di Ingegneria, via Branze 38, il prof. Giuseppe Pezzotti, vice-rettore del Kyoto Institute of Technology terrà un seminario dal titolo: "Silicon nitride: a unique bioceramic in harmony with the human body.

Il nostro Ateneo ha aderito alla proposta di attivazione della Italian School of Advanced Sciences of Kyoto (ISASK) che vede la partecipazione di numerosi atenei italiani e delle quattro Università del Kensai, Kyoto Institute of Technology, Kyoto Prefectural University of Medicine, Kyoto Prefectural University, Kyoto Pharmaceutical University.
La ISASK, posta sotto la vigilanza dell'Ambasciata d'Italia di Tokyo, opererà nei settori delle scienze matematiche, fisiche, chimiche, naturali e dell'innovazione tecnologica.

Il prof. Pezzotti si fermerà a Brescia per l'intero pomeriggio del 19/12. Chi fosse interessato ad incontrarlo può contattare il Prof Ivano Alessandri per organizzare l'agenda della visita.

Mercoledì, 19 Dicembre, 2018