Un caffè per la Pace

In occasione della presentazione ufficiale della Rete delle Università Italiane per la Pace che si terrà Giovedì 10 dicembre 2020 - Giornata Internazionale per i Diritti Umani, l’Università degli Studi di Brescia propone un caffè virtuale insieme al Rettore, al Direttore di U4P University for Peace, agli studenti, al personale tecnico-amministrativo e ai docenti dell’Ateneo per ascoltare, conversare e progettare per la pace.

Durante l’incontro interverranno:

• Maurizio Tira Rettore UNIBS
  • Antonello Calore Direttore U4P
  • Stefano Barontini Docente Dipartimento DICATAM
  • Roberto Ranzi Delegato del Rettore per le Politiche di internazionalizzazione e la Cooperazione allo sviluppo
  • Adriana Bortolotti Ammissione Studenti Internazionali
  • Marco Castellani Docente Dipartimento di Economia e Management
  • Manlio Milani Presidente Associazione familiari dei caduti di Piazza Loggia - Casa della Memoria di Brescia
  • Paolo Carlo Motta Presidente del Corso di Laurea in Infermieristica
  • Carlo Alberto Romano Delegato del Rettore alla responsabilità sociale per il territorio

GIOVEDÌ 10 DICEMBRE 2020 11:30

Video: https://youtu.be/E3U19WD-LeU

L’evento è organizzato da University for Peace (U4P), Centro di ricerca e servizi dell’Università degli Studi di Brescia, costituito nel 2019 con il compito di promuovere tutte le iniziative interne ed esterne all’Università, volte a costruire momenti di pace.

Giovedì, 10 Dicembre, 2020