UNIBS GREEN MOBILITY 2019

Giovedì 19 settembre torna UNIBS GREEN MOBILITY 2019, l'evento di mobilità sostenibile promosso dal Tavolo per la Mobilità dell'Università degli Studi di Brescia durante la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (15-22 settembre).

L'obiettivo dell'iniziativa, rivolta soprattutto a tutti gli studenti universitari e al personale dell'Università degli Studi di Brescia, è quello di promuovere la mobilità sostenibile e offrire un momento di aggregazione e di svago.

L'edizione di quest'anno prevede infatti la Caccia al tesoro, una gara a squadre nelle sedi universitarie, raggiungibili utilizzando gratuitamente la metropolitana. Lungo il percorso, diviso in tappe, i partecipanti dovranno esplorare gli ambienti dell'Università risolvendo indovinelli e raccogliendo indizi sul tema della mobilità sostenibile. Al termine del percorso, il cruciverba finale con la premiazione delle prime tre squadre vincitrici, e un rinfresco, gentilmente offerto da CAST Alimenti. A conclusione della serata, l'evento musicale Silent Party™, organizzato dalla componente studentesca del Tavolo per la Mobilità.

______

Programma dell'evento:

• 16:00 - Registrazione partecipanti e consegna del kit ufficiale dell'evento (T-shirt e borraccia UNIBS Sostenibile): presso la casetta dell'acqua A2A (zona campus Via Valotti/Collegio L.Lucchini - mappa)
  • 16:30 - Presentazione gioco e consegna del primo indizio
  • 19:30 - Fine percorso partecipanti
  • 19:45 - Premiazioni
  • 20:00 - Rinfresco offerto da CAST Alimenti
  • 21:00 ☊ Silent Party® ☊, organizzato dalla componente studentesca del Tavolo per la Mobilità (Studenti per - UDU Brescia, Azione Universitaria Brescia e Lista Aperta Brescia) nel cortile del Dipartrimento di Giurisprudenza in via S. Faustino 41

______

*** ATTENZIONE: Le iscrizioni alla Caccia al tesoro sono terminate!! ***  Potete partecipare al Silent Party iscrivendovi cliccando qui
Le cuffie disponibili sono limitate e sono garantite solamente ai partecipanti regolarmente iscritti.
►  È necessario presentare un documento d'identità in corso di validità per poter ritirare la cuffia.

► La partecipazione all'evento è gratuita. Per questioni organizzative, è prevista l'iscrizione obbligatoria.
► Per iscriversi cliccare qui.

L’evento UNIBS GREEN MOBILITY è realizzato con la collaborazione del Gruppo Brescia Mobilità, del Comune di Brescia e di CAST Alimenti.

Giovedì, 19 Settembre, 2019