UNIBS GREEN MOBILITY Edizione 2018

Torna l'appuntamento con UNIBS GREEN MOBILITY Edizione 2018, l'evento di mobilità sostenibile promosso dal Tavolo per la Mobilità dell'Università degli Studi di Brescia durante la European Mobility Week (16-22 settembre)!

L'obiettivo dell'iniziativa, rivolta soprattutto a tutti gli studenti universitari e al personale dell'Università degli Studi di Brescia, è quello di promuovere, come da tradizione, la mobilità sostenibile e con la musica offrire un momento di aggregazione e di svago.

Programma dell'evento:

• ore 18:00 RITROVO: presso il Dipartimento di Giurisprudenza in via delle Battaglie per il ritiro della T-shirt ufficiale dell'evento
  • ore 19:00 PARTENZA CITY WALK: camminata sostenibile a piedi per le vie del centro storico di Brescia
  • 1° Tappa in Piazza Mercato RETTORATO: saluti istituzionali
  • 2° Tappa alla Stazione METRO SAN FAUSTINO: saluti di Federico Manzoni - Assessore del Comune di Brescia , Maurizio Sorrentivo - consiglio di amministrazione Brescia Mobilità e Flavio Pasotti - presidente di Metro Brescia. A seguire esibizione dei vincitori di UNIBS Got Talent.
  • ARRIVO: presso il Dipartimento di Giurisprudenza, aperitivo a buffet offerto da Cast Alimenti e Centrale del Latte Brescia
  • ore 21:00 ☊ Silent Party® ☊, organizzato dalla componente studentesca del Tavolo per la Mobilità (Studenti per - UDU Brescia, Azione Universitaria Brescia e Lista Aperta Brescia)

ATTENZIONE! PER PARTECIPARE AL SILENT PARTY È NECESSARIO PRENDERE PARTE ALLA CAMMINATA CITY WALK
Le cuffie disponibili sono limitate e sono garantite solamente ai partecipanti regolarmente iscritti.

►  È necessario presentare un documento d'identità in corso di validità per poter ritirare la cuffia.

Per iscriversi cliccare qui.

L’evento UNIBS GREEN MOBILITY è realizzato con la collaborazione di Comune di Brescia e del Gruppo Brescia Mobilità e con il contributo di Banca Popolare di Sondrio.

Giovedì, 20 Settembre, 2018