V congresso della Rete CUCS - Coordinamento Universitario per la Cooperazione allo Sviluppo

L’Università degli Studi di Milano e il Politecnico di Milano organizzano il V congresso della Rete CUCS, Coordinamento Universitario per la Cooperazione allo Sviluppo, attualmente costituita da 30 Atenei italiani, tra i quali anche l'Università degli Studi di Brescia.

Il congresso “Migrazioni, pace e sviluppo. Nuove sfide e nuovi volti per la cooperazione”, in programma giovedì 14 e venerdì 15 settembre, si terrà presso le sedi dell’Università degli Studi di Milano (via Festa del Perdono 7 e via Celoria 2) e del Politecnico di Milano (piazza Leonardo da Vinci 32).

La partecipazione è gratuita. Il link per l’iscrizione è disponibile nelle pagine correlate.

Venerdì, 15 Settembre, 2017