Webinar "Statistics in Sports"

Il webinar, organizzato dalla Prof.ssa Marica Manisera, è in programma venerdì 18 settembre 2020 alle ore 15.00.

L’evento prevede un webinar di Ricerca dal titolo “Machine Learning in Sports Medicine” tenuto dal prof. Christophe Ley (Ghent University, Belgium), seguito da una tavola rotonda, presieduta dal Prof. Stefano Calza, alla quale parteciperanno anche membri del Special Interest Group in Sports Statistics dell'International Statistical Institute. Introduce i lavori la Prof.ssa Paola Zuccolotto.

Il webinar e la tavola rotonda si inseriscono tra le iniziative del Special Interest Group in Sports Statistics dell'International Statistical Institute e del progetto internazionale Big Data Analytics in Sports (BDsports, bdsports.unibs.it), sviluppato da Paola Zuccolotto e Marica Manisera nell’ambito del Big&Open Data Innovation Laboratory (BODaI-Lab, bodai.unibs.it), con lo scopo di creare una collaborazione tra esperti interessati alle analisi quantitative nello Sport.

Venerdì, 18 Settembre, 2020