Workshop - Dall’Agricoltura di Precisione... all’Agricoltura 4.0. Opportunità, benefici ed ostacoli

Venerdì 5 maggio 2017 alle 10:00 nella Sala Consiliare di Ingegneria in via Branze 38 si terrà il primo incontro del Tavolo di Lavoro Agricoltura 4.0 dell'Osservatorio di ricerca Smart AgriFood che l’Università degli Studi di Brescia (in particolare il laboratorio RISE) conduce in partnership con la School of Management del Politecnico di Milano.

Durante il workshop saranno presentati i risultati della ricerca preliminare condotta dai ricercatori riguardo le soluzioni per l'Agricoltura di Precisione 4.0 oggi disponibili sul mercato.

I risultati saranno discussi anche attraverso testimonianze aziendali di particolare interesse, tra cui:

• Matteo Vinghione, Tenuta Santa Scolastica;
  • Massimo Salvagnin, Porto Felloni.

Ulteriori dettagli sono disponibili nei siti correlati.

Venerdì, 5 Maggio, 2017