XV Convegno annuale del CoDAU - Università, Europa e le sfide globali

Da giovedì 28 a sabato 30 settembre 2017 a Palermo si svolgerà il XV Convegno annuale del CoDAU, l’associazione che riunisce i Direttori Generali delle Università italiane, dal titolo: "Università, Europa e le sfide globali".

Quest’anno il CoDAU non si limiterà ad affrontare la realtà italiana, ma guarderà all’Europa per migliorare il sistema nazionale e per essere più competitivi nel complesso panorama internazionale.

Tra gli interventi previsti quello di Angelo Rughetti, Sottosegretario al Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, di Carla Barbati, Presidente CUN, di Andrea Graziosi, Presidente ANVUR, e di Gaetano Manfredi, Presidente CRUI e Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Il programma completo è disponibile a questo link.

Giovedì, 28 Settembre, 2017