Centro Universitario interdipartimentale di ricerca - MISTRAL- Modelli integrati di studio per la tutela .....

Modelli integrati di studio per la tutela della salute e la prevenzione negli ambienti di vita e di lavoro”

Logo MISTRAL

In ricordo della Prof.ssa Anna Benetti

Un mese fa, improvvisamente, Anna Benetti ci ha lasciato. Per espresso desiderio della famiglia la notizia è stata diffusa dopo le esequie e ciò non ha consentito al nostro Centro, del quale Anna è stata Membro Fondatore, un’espressione pubblica di cordoglio.

Anna è stata, per molti di noi, una Collega e un’Amica preziosa. L’elevata competenza professionale, acquisita nel corso dei quasi quaranta anni di servizio presso l’Istituto di Anatomia Patologica del nostro Ateneo, l’ha resa, infatti, Collega molto apprezzata (anche dagli Studenti) per le sue competenze esclusive, mentre le sue doti umane e la sua generosità ne hanno fatto un’Amica insostituibile.

Ciao, Anna! Ti ringraziamo di avere percorso un tratto di strada insieme a noi!

Un pensiero affettuoso ai figli, Emanuele e Silvano, e ai famigliari tutti.

Brescia, 04.06.2018

Presso l’Università degli Studi di Brescia è stato istituito, con delibera del Consiglio di Amministrazione n.268/15846 del 28.10.2014, il Centro Universitario Interdipartimentale di Ricerca denominato:

MODELLI INTEGRATI DI STUDIO PER LA TUTELA DELLA SALUTE E LA PREVENZIONE NEGLI AMBIENTI DI VITA E DI LAVORO (Acronimo: MISTRAL)

Integrated Models for Prevention and Protection in Environmental and Occupational Health

Il Centro ha sede amministrativa presso il Dipartimento di Scienze Cliniche e Sperimentali di Viale Europa, 11 -  25123 Brescia - Italy

All’attività del Centro contribuiscono, in ossequio al principio dell’interdisciplinarietà, docenti e ricercatori facenti attualmente capo ai seguenti dipartimenti dell'Università degli Studi di Brescia:  Dipartimento di Specialità Medico-Chirurgiche, Scienze Radiologiche e Sanità Pubblica, Dipartimento di Scienze Cliniche e Sperimentali, Dipartimento di Medicina Molecolare e Traslazionale, Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica, Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale, Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione.