La pagina dei rappresentanti degli studenti

La rappresentanza elettiva degli studenti è garantita nel Senato accademico, nel Consiglio di amministrazione, nelle Commissioni paritetiche dei Dipartimenti, nelle Strutture di coordinamento per l’attività didattica, nei Consigli di corso di studio e nel Nucleo di valutazione.

I regolamenti delle singole strutture introducono misure a tutela della rappresentanza studentesca, compresa la possibilità di accesso, nel rispetto della vigente normativa, ai dati necessari per l’esplicazione dei compiti ad essa attribuita.

I mandati elettivi della componente studentesca hanno durata biennale e sono rinnovabili per una sola volta.

Rappresentanti della Commissione Paritetica del Dipartimento Specialità medico-chirurgiche, scienze radiologiche e sanità pubblica

I rappresentanti del Corso di laurea in Igiene Dentale sono:
  • Falconi Federica
  • Doka Lumturie
  • Mantelli Luca
  • Piazzani Valeria
  • Vincenzi Giorgia Gina
  • Cattadori Martina
  • Balottini Luca
  • Marrale Benedetta
  • Venturi Andrea

Rappresentanti degli Studenti in Senato Accademico: