La pagina dei rappresentanti degli studenti

figura

La rappresentanza elettiva degli studenti è garantita nel Senato accademico, nel Consiglio di amministrazione, nelle Commissioni paritetiche dei Dipartimenti, nelle Strutture di coordinamento per l’attività didattica, nei Consigli di corso di studio e nel Nucleo di valutazione.

I regolamenti delle singole strutture introducono misure a tutela della rappresentanza studentesca, compresa la possibilità di accesso, nel rispetto della vigente normativa, ai dati necessari per l’esplicazione dei compiti ad essa attribuita.

I mandati elettivi della componente studentesca hanno durata biennale e sono rinnovabili per una sola volta.

Rappresentanti degli Studenti in Senato Accademico:

Rappresentanti degli Studenti in Consiglio di Amministrazione:

Rappresentanti degli Studenti nel Consiglio di Corsi di Studio Aggregati di Ingegneria Civile ed Ambientale:

1. 1. BOSELLI Vladimiro Andrea v.boselli@unibs.it

2. DIAW Papa Amadou p.diaw@studenti.unibs.it

3. GUIDI Marta  m.guidi001@studenti.unibs.it

4. KASEMI Franco f.kasemi@studenti.unibs.it

5. MILLE Alberto a.mille@studenti.unibs.it

6. ROTA Riccardo r.rota003@studenti.unibs.it

7. TOGNASSI Luca l.tognassi@studenti.unibs.it

Rappresentanti della Commissione paritetica del Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica

Servizio Tutorato di Ingegneria