PhD si diventa!

INCONTRI DI PRESENTAZIONE DEI CORSI DI DOTTORATO DI RICERCA - Edizione 2024

Banner PhD si diventa 2024

In vista della prossima apertura dei primi bandi di selezione per l'ammissione al  XL ciclo dei corsi di Dottorato di Ricerca, a.a. 2024/2025 , i Dipartimenti organizzano incontri di presentazione specifici, aperti agli studenti delle lauree magistrali, interessati a scoprire le caratteristiche del percorso di formatine dottorale.

Trovate di seguito l'elenco delle date già previste per gli incontri e il materiale informativo a vostra disposizione!

AREA ECONOMIA E GIURISPRUDENZA - in fase di definizione

AREA INGEGNERIA/DIP. INGEGNERIA MECCANICA E INDUSTRIALE - in fase di definizione

AREA INGEGNERIA/DIP. INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE - in fase di definizione

AREA INGEGNERIA/DIP. INGEGNERIA CIVILE, ARCHITTURA, TERRITORIO, AMBIENTE  E DI MATEMATICA - in fase di definizione