Aperte le iscrizioni ai TOLC @CASA – Test on line CISIA - a.a. 2021/22

Studente davanti al pc

Nell’a.a. 2021/22 l’ammissione a un Corso di laurea di primo livello (triennale) ad accesso libero nelle aree di Ingegneria, Economia, Giurisprudenza, Sistemi Agricoli Sostenibili e al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia (a numero programmato) presso l’Università degli Studi di Brescia, sarà possibile sostenendo il Test on line CISIA (TOLC) per la verifica delle conoscenze iniziali di ingresso.

In considerazione dell’emergenza in corso, il TOLC tradizionale previsto presso le sedi dell’Ateneo viene sostituito con il TOLC @CASA, uno strumento che consente agli aspiranti studenti universitari di sostenere il test direttamente da casa. Possono già sostenere l'esame anche gli studenti del quarto anno della scuola superiore.

Il risultato del tolc sarà valido sia per l’anno accademico 2021/22 che per l’aa 2022/23.

Approfondisci

Ultimo aggiornamento il: 22/06/2021