Bando MAECI-CRUI per tirocini curriculari

Data news
Maeci
E' online il nuovo bando MAECI per 186 tirocini curriculari presso le seguenti tipologie di Sedi del MAECI: Ambasciate, Rappresentanze permanenti presso le OO.II., Consolati, Delegazioni e Istituti italiani di Cultura (IIC).

I tirocinanti saranno impegnati nella realizzazione di ricerche, studi, analisi ed elaborazione di dati utili all'approfondimento dei dossier trattati da ciascuna Sede. Gli studenti potranno essere anche coinvolti nell'organizzazione di eventi ed assistere il personale del MAECI nelle attività di proiezione esterna.

Il bando è rivolto a studenti iscritti a corsi di laurea magistrale e a ciclo unico (lo status di studente deve essere posseduto al momento della candidatura e mantenuto per tutta
la durata del tirocinio, per il medesimo corso di studi indicato nella candidatura).

Periodo di svolgimento del tirocinio: 19 settembre-16 dicembre 2022esclusivamente in modalità flessibile a distanza dall’Italia.

Le candidature al presente bando possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo https://tirocini.crui.it  entro il giorno 6 giugno 2022 (ore 17.00).

Per maggiori informazioni e per visualizzare il bando visitare il seguente link.

Ultimo aggiornamento il: 10/05/2022