Nuovo bando MAECI-CRUI per 192 tirocini curriculari

Data news
BANDO MAECI
E ' online il nuovo bando di selezione per 192 tirocini curriculari presso le Rappresentanze diplomatiche, gli uffici consolari e gli Istituti di Cultura del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale.

I tirocinanti saranno impegnati nella realizzazione di ricerche, studi, analisi ed elaborazione di dati utili all'approfondimento dei dossier trattati da ciascuna Sede.
Gli studenti potranno essere anche coinvolti nell'organizzazione di eventi ed assistere il personale del MAECI nelle attività di proiezione esterna.

Possono candidarsi gli studenti di tutte le Università italiane aderenti alla Convenzione che risultino iscritti ai corsi di laurea magistrale o a ciclo unico indicati nel bando.

Il tirocinio si svolgerà in modalità flessibile a distanza dall'Italia, periodo 10 gennaio - 8 aprile 2022.

Le candidature possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online al seguente indirizzo: http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa entro le ore 17:00 del 19 ottobre 2021.

Ultimo aggiornamento il: 24/09/2021