Presentazione attività internazionali agli studenti del DEM

Data news
AulaMagnaSFaustino studenti
Venerdì 26 novembre 2021 alle ore 14:15 presso l'Aula Magna S. Faustino in Via San Faustino 74/b a Brescia, si terrà la presentazione delle attività internazionali dell'Ateneo.

La Prof.ssa Monica Veneziani, ordinario del Dem e componente della Commissione relazioni internazionali, e la Dott.ssa Aiko Terao, Responsabile Ufficio Mobilità Internazionale, presenteranno le opportunità di esperienza all'estero specifiche per tutti gli studenti del Dipartimento di Economia e Management (Erasmus, Tesi all'estero, doppi titoli ecc).

Gli studenti potranno partecipare all'iniziativa in presenza o a distanza.

Per partecipare in presenza è necessaria la prenotazione, entro giovedì 25 novembre pv alle ore 12 tramite il form disponibile qui >>
Chi si registra per partecipare riceverà via mail il QR Code da esibire all'ingresso della sede di Via S. Faustino.
Per seguire l'evento a distanza è sufficiente collegarsi mediante Teams a questo link >>
----------------------------
Aggiornamenti:
Pubblichiamo le slide della presentazione utilizzata durante l'incontro, scaricabili in questa pagina.

E' possibile accedere alla registrazione della presentazione a questo link >>

Ultimo aggiornamento il: 06/12/2021