Pubblicati i bandi per Premi di laurea finanziati dalla Camera di Commercio di Brescia

Data news
Studentesse UniBS

Bando per Premi di laurea finanziati dalla Camera di Commercio di Brescia per tesi all'estero

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Brescia, pubblica il bando per l’assegnazione di 4 Premi di Laurea destinati a studentesse laureatesi nell’A.A. 2019/2020 presso l’Università degli Studi di Brescia con tesi di laurea riguardanti materie scientifiche o tecnologiche afferenti alla sostenibilità ambientale, all'economia circolare o alla transizione ecologica, per la cui preparazione sia stato effettuato necessariamente un periodo di permanenza non inferiore a due mesi all'estero presso Università o Istituzioni estere, finalizzato alla stesura della tesi stessa.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro le ore 13:00 del giorno 14/11/2021 per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata a questo link.

Bando per Premi di laurea finanziati dalla Camera di Commercio di Brescia per tesi sulla valorizzazione della filiera agroalimentare

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Brescia, pubblica il presente bando per l’assegnazione di 4 Premi di Laurea destinati a studentesse laureatesi nell’A.A. 2019/2020 presso l’Università degli Studi di Brescia con tesi di laurea riguardanti la valorizzazione della filiera agroalimentare in riferimento sia ad aspetti legati alla coltivazione, produzione, trasformazione e commercializzazione di prodotti del territorio bresciano, sia declinati in ambito tecnico-scientifico, comunque afferenti alla sostenibilità ambientale, all’economia circolare o alla transizione ecologica.

Per info contattare la U.O.C. Diritto allo Studio attraverso Infostudente

Ultimo aggiornamento il: 14/10/2021