Pubblicato Bando per l'ammissione ad anni successivi al primo dei Corsi di laurea delle Professioni sanitarie in Infermieristica ed Ostetricia a.a. 2021/2022

Data news
Medico in camice

Pubblicato il Bando per l'ammissione ad anni successivi al primo dei Corsi di laurea delle Professioni sanitarie in Infermieristica ed Ostetricia a.a. 2021/2022 destinato a:

• studenti iscritti al Corso di Laurea in INFERMIERISTICA dell'Università degli Studi di Brescia che intendono cambiare sede didattica nell'ambito dello stesso corso di studio (cambio sede);
  • studenti iscritti al Corso di Laurea in INFERMIERISTICA o al Corso di Laurea in OSTETRICIA presso altre Università che intendono trasferirsi allo stesso corso di laurea (stessa classe di laurea) dell'Università degli Studi di Brescia (trasferimento da altro Ateneo).

È possibile presentare la domanda fino alle ore 12:00 di venerdì 19 novembre.

Per maggiori informazioni consultare la pagina del Bando.

Approfondisci

Ultimo aggiornamento il: 30/11/2021