Pubblicato il Bando per borse di studio in memoria del dott. Emilio Mascialino e finanziate da Nord Zinc SPA

Data news
Studente di ingegneria studia

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario di Nord Zinc S.p.A., pubblica il bando per l’assegnazione di n. 2 Borse di Studio in memoria del già Presidente di Nord Zinc S.p.A., dott. Emilio Mascialino e in onore del ventennale della stessa Nord Zinc.

Il bando è rivolto:

• agli studenti dell’Università degli Studi di Brescia iscritti in corso al secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile che nell’a.a. 2021/2022 abbiano acquisito almeno 18 CFU entro il 10/08/2021 con media aritmetica semplice di almeno 26/30 o gli iscritti al quinto anno del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Ingegneria Edile – Architettura che abbiano conseguito almeno 153 CFU entro il 10/08/2021 con media aritmetica semplice di almeno 26/30.
  • Gli studenti che, titolari dei requisiti di merito di cui sopra, siano in possesso di attestazione ISEE relativa all’anno 2021 valida per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario che non superi il valore di € 38.000,00.

La scadenza del bando è fissata a lunedì 15 novembre 2021, ore 13.

Il bando è allegato in colonna a destra.

Per maggiori informazioni contattare la U.O.C. Diritto allo Studio attraverso Infostudente.

Ultimo aggiornamento il: 01/09/2021