Lezioni, PhD, master e corsi

Aula Magna di Economia

Lezioni

Le lezioni si svolgono in presenza nel rispetto del Protocollo di sicurezza. Le lezioni sono erogate anche a distanza qualora i posti disponibili in aula siano inferiori alla numerosità del corso.

Permane l'obbligo di prenotare il posto in aula e di tracciare il posto occupato una volta seduti.

Le aule possono essere occupate anche in piena capienza, qualora siano verificate le necessarie condizioni di sicurezza. È fortemente raccomandato l’uso di mascherine del tipo Ffp2.

Gli studenti in isolamento per covid o gli studenti internazionali in possesso del visto per motivi di studio che non possono spostarsi dal Paese d’origine per motivi sanitari possono chiedere di seguire le lezioni a distanza. Le richieste via e-mail vanno indirizzate al docente titolare dell’insegnamento e ai Servizi Didattici allegando idonea autocertificazione che attesti in modo inequivoco la sussistenza di una delle situazioni di cui ai punti precedenti.

Le richieste via e-mail vanno indirizzate al docente titolare dell’insegnamento e ai Servizi Didattici allegando idonea autocertificazione che attesti in modo inequivoco la sussistenza di una delle situazioni di cui al punto precedente.

DOTTORATO DI RICERCA, MASTER E CORSI

Le disposizioni relative alle modalità di svolgimento dell’attività didattica di cui al presente decreto si applicano anche alle attività didattiche dei corsi di dottorato di ricerca, master, corsi di perfezionamento/aggiornamento.

Ultimo aggiornamento il: 10/05/2022