Career Day 2023

Gentili Aziende,

siamo lieti di invitarvi al CAREER DAY 2023 dell’Università degli Studi di Brescia che si terrà nei giorni  Martedì 21, Mercoledì 22 e Giovedì 23 Novembre 2023, dalle 9:30 alle 16:00, presso la sede universitaria di via Branze n. 38 - Brescia.

L'obiettivo dell’evento è quello di agevolare l'inserimento lavorativo dei laureandi e laureati dell'Ateneo (Macroaree scientifiche di Scienze Mediche e Biologiche, Scienze Economiche, Scienze Ingegneristiche, Scienze Giuridiche).

La partecipazione all’evento consentirà a ciascuna azienda di:

• avere a disposizione un desk personalizzato in presenza per una delle giornate dedicate all’evento;
  • avere a disposizione una Vetrina Virtuale nel sito del www.careerdayunibs.it per tutta la durata dell’evento, per la pubblicazione di una breve descrizione dell’azienda, di opportunità di stage/lavoro e per la selezione dei Curricula dei partecipanti;
  • possibilità di incontrare studenti/laureati in presenza e svolgere colloqui individuali in presenza.

COME ADERIRE ALL'EVENTO:

• collegarsi al sito https://www.careerdayunibs.it/
  • accedere alla pagina “Registrazione azienda” e compilare tutti i dati richiesti
  • firmare e caricare in piattaforma il modulo di adesione e il pagamento della quota prevista.

Attenzione: la registrazione delle aziende è stata chiusa per il raggiungimento del numero massimo di adesioni (n.120).

Le aziende interessate a partecipare ad eventi di placement, possono sempre segnalarlo mandando una mail a [email protected]

A seguito della conferma di adesione da parte dell’Università, l’azienda potrà quindi completare la propria scheda aziendale con logo e altre informazioni necessarie per l’evento.

NB: Tutte le condizioni di adesione e di pagamento sono specificate nella Registrazione aziendale sul sito del Career Day.

Per maggiori informazioni:

mail: [email protected]