Supporto comunicazione allo studente

* gestione delle relazioni e del flusso di informazioni con gli studenti in ingresso, iscritti e in uscita
* in collegamento funzionale con le strutture di Ateneo che gestiscono i Servizi agli studenti, favorire, promuovere e realizzare le attività di comunicazione e informazione agli studenti in attuazione delle strategie di comunicazione di Ateneo
*accogliere proposte, suggerimenti, reclami e segnalazioni trasmettendo agli uffici competenti
*gestire e coordinare la comunicazione con gli studenti attraverso i diversi canali: portale web, applicativo web per le richieste di informazioni e assistenza via mail, chat online, telefono, prenotazione degli appuntamenti con gli uffici dell'Ateneo
*partecipare alla redazione web di Ateneo e aggiornamento delle pagine del portale di competenza
*supporto al Comitato di redazione del portale di Ateneo per le tematiche che attengono ai servizi per gli studenti e la didattica
*presidiare i contenuti della pagina personale
dello studente, coordinandosi con tutte le strutture coinvolte nella gestione dei servizi agli studenti
*coordinare e gestire il servizio di ticket di II livello, indirizzando gli studenti agli sportelli tematici, alle strutture e alle procedure idonee

Personale

Personale tecnico amministrativo

Sede principale

Supporto comunicazione allo studente
via S.Faustino 74/B
25123 BRESCIA