Appelli, sessione invernale

Dal 17 dicembre 2018 all'8 febbraio 2019 è prevista la sessione invernale degli appelli d'esame.

Ti ricordiamo che è sempre necessaria l'iscrizione on line in esse3 agli appelli d'esame. Dovrai collegarti al sito www.unibs.it cliccare in alto alla voce Studenti, digitare le tue credenziali e entrare in esse3.

Ricorda che i docenti non accettano iscrizioni via mail.

Qualora tu avessi problemi con la procedura di iscrizione on line, controlla di essere in regola con l'iscrizione all'anno accademico, con il piano studi e con le tasse universitarie e di essere nel periodo utile per l'iscrizione all'esame che va da 15 a 5 giorni prima la data dell'appello.

Se trovi tutto in regola ma nonostante questo non riesci ad iscriverti, contattaci servizi.didattici.economia@unibs.it

Venerdì, 21 Dicembre, 2018