AVVISO AGLI STUDENTI

Si comunica che a causa del protrarsi della sospensione delle attività didattiche, le lezioni del II semestre verranno impartite in modalità telematica. Tutti gli studenti sono, quindi, pregati di verificare - tramite la propria mail istituzionale di Ateneo, la piattaforma Moodle oppure le proprie pagine personali - di aver ricevuto l'invito a partecipare alle lezioni a distanza. Si ricorda, inoltre, che tutti gli studenti che intendano seguire lezioni a distanza di insegnamenti inseriti nel proprio piano studi in anni di corso precedenti a quello attuale devono farne richiesta via mail al docente, utilizzando sempre il proprio indirizzo istituzionale.

Ulteriori informazioni riguardanti gli esami di profitto saranno pubblicate sul sito nel più breve tempo possibile

In allegato il prospetto delle lezioni con le relative modalità di fruizione e la data di inizio delle lezioni.

(prospetto in costante aggiornamento)

Martedì, 14 Aprile, 2020