Avviso agli studenti: lezioni anno accademico 20-21

Nell'anno accademico 2020-21, l'Università degli Studi di Brescia svolgerà le lezioni in modalità "mista": lezioni in presenza per l'intera classe; lezioni in presenza che verranno anche teletrasmesse per chi non potrà presenziare; lezioni interamente a distanza.

Per quanto riguarda i corsi di laurea del Dipartimento di Economia e Management, considerata la riduzione della capienza delle aule a seguito delle misure di tutela sanitaria, le lezioni del primo quadrimestre si svolgeranno nel seguente modo:

• lauree magistrali in Consulenza aziendale e libera professione, Economia sociale e imprese cooperative, Management, Moneta, finanza e risk management: svolgimento interamente in presenza per l'intera classe delle lezioni di tutti gli insegnamenti. Le lezioni potranno anche essere teletrasmesse per la fruizione a distanza;

• lauree triennali in Banca e finanza, Economia e azienda digitale ed Economia e gestione aziendale:

a) primo anno: svolgimento in presenza, con turnazione degli studenti (mediante l'utilizzo di un software di prenotazione), delle lezioni di alcuni insegnamenti da 9 crediti. Per tali insegnamenti, tutte le lezioni verranno anche teletrasmesse e gli studenti alterneranno la fruizione della lezioni in presenza a quella a distanza. Per gli altri insegnamenti, le lezioni avranno luogo a distanza;

b) secondo anno: lezioni interamente a distanza per tutti gli insegnamenti;

c) terzo anno: svolgimento in presenza, con eventuale turnazione degli studenti (mediante l'utilizzo di un software di prenotazione), delle lezioni di alcuni insegnamenti caratterizzanti del corso di laurea. Per tali insegnamenti, tutte le lezioni verranno anche teletrasmesse e gli studenti alterneranno la fruizione delle lezioni in presenza a quella a distanza. Per gli altri insegnamenti, le lezioni avranno luogo a distanza.

Giovedì, 2 Luglio, 2020