Avviso per gli studenti con debito OFA

Per dare modo a chi non ha ancora provveduto a sanare gli OFA di inglese e/o di matematica, la Commissione Test Orientativo ha fissato per l'11 maggio 2020 alle ore 11.30 un ultimo test di verifica finale.

Stante l'emergenza sanitaria attuale, il Test si svolgerà a distanza in modalità on line. L'identificazione degli iscritti verrà effettuata tramite Microsoft Teams e il Test di verifica finale sarà poi erogato tramite quiz sulla piattaforma Moodle.

Avvisiamo gli studenti che questa sarà l'ultima data utile per il recupero degli obblighi formativi aggiuntivi OFA.

Si invitano perciò tutti gli studenti ancora in debito ad iscriversi alla data programmata a tal fine.

Ricordiamo che il recupero OFA è necessario per l'iscrizione agli esami di Matematica generale e Lingua inglese.

Mercoledì, 22 Aprile, 2020