Bando di concorso per l’assegnazione di un Premio di laurea in memoria del Prof. Mario Napoli

Bando di concorso per l’assegnazione di un Premio di laurea del valore di €. 6.000,00 (al lordo delle ritenute fiscali) riservato a laureati nei corsi di laurea magistrale (ivi compresi i corsi di laurea magistrale a ciclo unico) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dell’Università degli Studi di Brescia o dell’Università degli Studi di Trento e che abbiano discusso, nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2017 e il 30 ottobre 2019, una tesi di laurea nell’ambito delle discipline del Diritto del lavoro, del Diritto sindacale e previdenziale o in materie giuridiche comunque affini ed in ogni caso sempre afferenti al settore scientifico-disciplinare IUS/07, in memoria del Prof. Mario Napoli, già professore universitario presso le predette Università.

Scadenza: ore 12:00 - 15 gennaio 2020

Martedì, 3 Dicembre, 2019