Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Bando di gara “Next Car Challenge”, finalizzato alla valorizzazione e diffusione delle idee e del contributo di giovani d’età compresa tra i 18 ed i 35 anni relativo al tema relativo all’automobile di domani

Sfida Italia 4.0 con il patrocinio del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale e dell’Osservatorio per lo Sviluppo e la Gestione delle Imprese dell’Università degli Studi di Brescia, promuove il bando di gara “Next Car Challenge”, finalizzato alla valorizzazione e diffusione delle idee e del contributo di giovani d’età compresa tra i 18 ed i 35 anni al tema relativo all’automobile di domani. Sponsor dell'iniziativa le società Sei Consulting SrlGalba SrlOMB Saleri S.p.A.O.M.F.B. S.p.A. Hydraulic Components.

Come immagini sarà l’automobile entro i prossimi 10 anni? Quali caratteristiche avrà? Quali tecnologie vi saranno integrate e a quali esigenze risponderanno?

Lo scopo dell'iniziativa sarà di raccogliere progetti ad alto valore tecnologico ed ingegneristico, ma anche idee che siano in grado di immaginare il futuro del settore.

I partecipanti al contest si contenderanno un premio in denaro (montepremi complessivo 10.000 Euro)

 

Il contest è aperto fino alle ore 23.59 del 26 maggio 2018.

 

Per info visita il sito http://www.sfida-italia.it/it/news/next-car-challenge-il-contest-sul-futuro-dellautomobile

 

Giovedì, 10 Maggio, 2018