Bando premi di laurea Generazione boomerang

Pubblichiamo il Bando welfare in azione finalizzato all’assegnazione di 6 premi di laurea finanziati dal consorzio Progetto solidarietà ed erogati dall’Associazione Agape Onlus nell’ambito del progetto Generazione boomerang, progetto di comunità per sostenere la crescita, investire nell’autonomia e sognare la felicità dei giovani del terzo millennio, finanziato dalla Fondazione Cariplo.

Il bando assegna premi a tesi di Laurea Triennale o Magistrale destinati a studenti di Università Italiane residenti nella provincia di Mantova che si laureano con tesi inerente al rapporto tra giovani, economia e impresa e mondo del lavoro.
Possono essere assegnati premi fino ad un massimo di 9.000 euro, così distribuiti: un premio da 3.000 euro, due premi da 1.500 euro e tre premi da 1.000 euro.
Scadenza bando: 30 novembre 2019

Il Bando >>