Benvenuto alle matricole

Martedì 10 settembre 2019 alle ore 9 in Aula Dancelli presso la sede di C.da S. Chiara 50 a Brescia, avrà luogo il benvenuto alle matricole.

Dopo il saluto del Rettore, prof. Maurizio Tira, interverrà il Prof. Giuseppe Bertoli, presidente del Consiglio di Corsi di Studio Aggregato, che darà il suo benvenuto alle matricole.

Verranno fornite indicazioni riguardanti le sedi del Dipartimento e informazioni utili sui corsi e la vita universitaria.

Infine interverranno i Rappresentanti degli Studenti.

Il benvenuto alle matricole  nella sede di Mantova verrà dato invece giovedì 12 settembre dalle 11.15 alle 13.30 in Aula Virgilio presso la sede di Via Angelo Scarsellini 2, presso la Fondazione UniverMantova. Interverranno il Prof. Marco Belfanti e la Prof.ssa Ernestine Magalì Zuanon.

Tutte le matricole sono invitate a partecipare.

Ti può essere utile "Tutor per le matricole"

Giovedì, 5 Settembre, 2019