Convegno: Blueprint for a tax reform

Luned' 27 gennaio 2020 a partire dalle ore 9 in Sala Biblioteca del Dipartimento di Economia e Management in Via S. Faustino 74/b a Brescia,  si terrà il convegno scientifico dal titolo "Blueprint for a tax reform" organizzato dal Prof. Paolo Panteghini.

Il convegno coinvolge l'Università di Mannheim e in particolare il Prof. Christoph Spengel e numerosi dottorandi.

Il convegno mira a far emergere sinergie fra le due Università su tematiche di tassazione, dando ampio spazio ai giovani studiosi, principalmente ai dottorandi delle due istituzioni. Al momento più formale delle presentazioni e della discussione generale potranno aggiungersi occasioni conviviali ove approfondire la conoscenza reciproca.

La locandina >>

Il programma >>