Convegno: Il contratto come programma di flussi finanziari. Dagli swap ai PRIIPs

Venerdì 27 aprile 2018 alle ore 9 presso l'Aula Magna S. Faustino in via S. Faustino 74/b a Brescia si terrà il Convegno di studi “Il contratto come programma di flussi finanziari. Dagli swap ai PRIIPs con la direzione scientifica del Prof.  Avv. Daniele Maffeis, Ordinario di Diritto Privato dell’Università degli Studi di Brescia e organizzato dalla Dott.ssa Luisa Pascucci, Ricercatore a tempo determinato dell’Università degli Studi di Brescia.

I lavoro sono organizzati in due sessioni. La sessione antimeridiana, dalle 9 alle 13.00, è presieduta dal Prof. Avv. Gregorio Gitti, Ordinario di Diritto civile, Università degli Studi di Milano.
La sessione pomeridiana, dalle 14.30 alle 18.30, è presieduta dal Prof. Avv. Giorgio De Nova, Emerito nell’Università degli Studi di Milano.

Informazioni e programma dettagliato nella locandina del convegno.

Mercoledì, 28 Febbraio, 2018