Corso di avviamento allo studio delle discipline giuridiche

Il corso si svolgerà in Aula 3, dalle 15:30 alle 18:45 nelle seguenti date:

4 ottobre
11  ottobre
18  ottobre
25  ottobre
15 novembre (Biblioteca)

--

Si ricorda a tutte le matricole iscritte ai corsi di Laurea di Giurisprudenza e Consulenti del lavoro e Giuristi d'Impresa che a partire dal mese di ottobre si svolgerà il corso di avviamento alla studio delle discipline giuridiche.

Tale corso di 20 ore complessive è rivolto:

- a tutti coloro che hanno svolto il test non selettivo senza raggiungere il punteggio minimo di 60/100; in tal caso l'eventuale assenza al corso o la non ideoneità alla prova finale non consentiranno allo studente di sostenere gli appelli della sessione invernale;

- a tutti coloro che si sono immatricolati e non hanno partecipato al test non selettivo; anche in questo caso l'assenza al corso o la non ideoneità alla prova finale non consentiranno allo studente di sostenere gli appelli della sessione invernale;

- a tutti coloro che pur avendo superato il punteggio minimo del test intendono acquisire 3 crediti extracurriculari eventualmente utili ai fini del punteggio di Laurea.

Gli studenti che intendano partecipare al corso, pur avendo superato il test, devono inviare una mail all'indirizzo servizididattici.digi@unibs.it ed inserire come oggetto "Corso di avviamento alla studio delle discipline giuridiche" entro e non oltre martedì 24 settembre.

Nel testo della mail dovranno esprimere la loro intenzione di frequentare il corso lasciando il proprio NOME, COGNOME, CORSO DI LAUREA al quale sono iscritti ed eventualmente il numero di matricola nel caso in cui avessero già concluso le procedure di immatricolazione.

Lunedì, 16 Settembre, 2019