Corso di recupero Matricole - Introduzione allo studio del diritto

Si ricorda che il corso di recupero è obbligatorio per tutti coloro che non abbiano raggiunto il punteggio minimo o non si siano iscritti o presentati al test d'ingresso.

Lo studente che non abbia raggiunto il punteggio minimo al test e non frequenta il corso o che supera una assenza, non potrà iscriversi al primo appello della sessione invernale che inizia il 14 dicembre.

Lo studente che non abbia sostenuto il test d'ingresso e non  frequenta il corso o che supera una assenza, non potrà iscriversi a nessun appello della sessione invernale che inizia il 14 dicembre e si conclude il 26 febbraio.

Il corso può essere seguito in presenza, prenotando il proprio posto in aula seguendo le indicazioni a questo link:

Si specifica che per prenotare il posto sia dall'app che on line è necessario aggiornare il proprio "profilo" selezionando anche il corso di recupero fra quelli offerti.

Il corso si svolgerà anche on line tramite la piattaforma Teams ma si suggerisce di partecipare il più possibile alle lezioni in presenza.

Il corso si svolgerà per 5 venerdì di seguito, prima lezione 9 ottobre, dalle 14 alle 17 presso l'Aula Magna del Dipartmento di Giurisprudenza e la docente (Prof.ssa Paola Parolari) provvederà al controllo delle presenze ad ogni lezione.

Venerdì, 9 Ottobre, 2020