Diritto dei contratti della crisi dell'impresa: visione del film Inside job e discussione dei temi trattati

Si avvisano tutti gli studenti interessati che è organizzata in Aula Magna di C.da S. Chiara 50, alle ore 14.30 del 4 dicembre 2015, su iniziativa degli studenti del corso di Diritto dei contratti finanziari dell’impresa, la visione del film-documentario Inside job che tratta i temi della finanza e del suo rapporto con il diritto finanziario.

A seguire è prevista una discussione e sarà possibile formulare domande al Prof. Daniele Maffeis, titolare del corso di Diritto dei contratti finanziari dell'impresa.

Chi intende assistere alla proiezione del film-documentario è invitato ad accedere al modulo di iscrizione on line.

Mercoledì, 18 Novembre, 2015